Domenica 5 maggio: Circuito del Porto. Tutto pronto per la gara di casa
Arvedi Cycling

L'appuntamento più importante della stagione è alle porte! Siamo pronti a scendere in campo per la gara di casa, il Circuito del Porto, edizione 2024, in programma domenica 5 maggio.

Presentata ufficialmente ieri alle autorità e alla stampa l'edizione numero cinquantasette di questa gara storica, è arrivato il momento di svelare la formazione della Arvedi Cycling:

  • Francesco Lamon
  • Michele Scartezzini
  • Niccolò Galli
  • Alessandro Dante
  • Michael Cattani
  • Riccardo Galante

"Arriviamo dalla grande soddisfazione della vittoria dello scorso anno con Mattia Pinazzi - dichiara il Presidente Massimo Rabbaglio -, dopo diversi piazzamenti importanti anche nelle edizioni precedenti. Abbiamo lavorato per arrivare al Circuito del Porto 2024 nelle migliori condizioni e speriamo di onorare le aspettative e fare bene anche quest'anno. Per noi è l'obbiettivo più importante e daremo il massimo per raggiungerlo e ringraziare in questo modo i nostri sponsor e la nostra città".

Come lo scorso anno, l'edizione 2024 del Circuito del Porto sarà in diretta televisiva su Cremona 1, Tuttobiciweb e Ciclismo Live, a partire dalle 16.30.

"Con la vittoria dei nostri colori sul traguardo di Viale Po, lo scorso anno, abbiamo coronato un sogno che ci stava a cuore – ha precisato il Presidente del Club Ciclistico Cremonese 1891 Rossano Grazioli – ma abbiamo anche fatto il passo importante di proporre la diretta, che ha registrato ottimi ascolti ed un entusiasmo incredibile. Una cassa di risonanza che ha proiettato ovunque il Circuito del Porto. Quest'anno speriamo di replicare il successo ottenuto anche in termini di esposizione mediatica. I ringraziamenti sono tanti. Dalla città di Cremona, sempre molto vicina, alla Federciclismo nazionale, regionale e provinciale. Sino a chi opera veramente sul campo, come la Polizia Municipale, la Croce Verde ed i tanti volontari che condividono con noi una giornata davvero speciale”.

Appuntamento domenica a Cremona, quindi. Tutti pronti a fare il tifo per la Arvedi Cycling.